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Un servizio che parte dalle vetrine, primo biglietto da visita di un negozio, e si sviluppa fino all’allestimento del punto vendita: la corretta esposizione del prodotto determina il miglior risultato, ovvero incrementa le vendita.
A ciò, si deve aggiungere un personale qualificato, che sappia mantenere alta la qualità espositiva e l’immagine del punto vendita e che sappia rapportarsi al meglio con il cliente.
Ecco perché il servizio si svolge a 360° e comprende le seguenti attività:

Tutte le attività (vetrine, allestimento punto vendita e coaching in-store) possono essere richieste e svolte anche singolarmente.

Allestimento Vetrine
  • Analisi delle performance delle varie categorie merceologiche
  • Scelta del prodotto da esporre
  • Analisi scatola vetrina (spazi, luci, manichini, elementi espositivi)
  • Allestimento vetrine
  • Training al personale
Allestimento Vetrine
  • Analisi delle performance delle varie categorie merceologiche
  • Scelta del prodotto da esporre
  • Analisi scatola vetrina (spazi, luci, manichini, elementi espositivi)
  • Allestimento vetrine
  • Training al personale
Allestimento PV
  • Analisi delle performance delle varie categorie merceologiche
  • Analisi e definizione del lay-out
  • Analisi ed eventuale sviluppo di props espositivi
  • Allestimento
  • Training al personale
Coaching in-store
  • Formazione e training al personale di vendita sulle tecniche di visual merchandising, partendo
    dall’allestimento delle vetrine fino all’allestimento del punto vendita.
    Perché il servizio sia il più efficace possibile, solitamente viene svolto sul PV stesso.